Stampa questa pagina
Delta e Roc, in due prodotti l'anima enduro di Limar Delta e Roc, in due prodotti l'anima enduro di Limar
Giuseppe Battaglia Scritto da  Apr 08, 2019

Delta e Roc, in due prodotti l'anima enduro di Limar In evidenza

Delta, il nuovo casco di Limar, sviluppato con Tecnologia Triple shell PC/EPS in mould che, con la sua copertura estesa a tempie e nuca, risponde agli standard più severi CE, CPSC e AS e anche alla normativa NTA per e-Bike. Se siete alla ricerca di un casco leggero, ben ventilato e comodo ma che possa facilmente alloggiare la mascherina, il Delta fa proprio al caso vostro.

Disponibilie i 5 colorazioni (nero, grigio, verse, rosso e nero/rosa) e due taglie M (53-57 cm) e L (54-61 cm), grazie alla tecnologia, alla scelta dei materiali e al know how di LIMAR in ambito di leggerezza, ha un peso inferiore rispetto alla stessa tipologia di casco sul mercato (310 grammi in taglia M) .

Ottima la ventilazione garantita da ben 17 prese d’ aria e da due canali interni per la gestione dei flussi. Il sistema di ritenzione è garantito da AIRFIT System, ergonomico, regolabile in orizzontale e verticale e integrato al cinturino per offrire, insieme alle ampie imbottiture removibili e lavabili, una calzata ottimale e un comfort totale.

LIMAR: casco Delta e maschera Roc

Il casco, oltre ad essere dotato di un ampio frontino per proteggere da sole, rami e pietrisco e regolabile in tre posizioni, consente anche l’ alloggiamento della maschera quando non è in uso.

A tal proposito, la nuova maschera Roc, per Enduro e Downhill, è stata proprio progettata per adattarsi perfettamente sia al viso del corridore sia alla forma del nuovo Delta.

Realizzata con un telaio in materiale composito per massime garanzie di flessibilità e comfort, è dotata di stabilizzatori che consentono il perfetto adattamento al casco, offrendo, al tempo stesso, un’ ampia visione periferica, essenziale per prestazioni e sicurezza.

Dotata di lenti di alta qualità in policarbonato antifog offre una protezione totale ai raggi UV pur consentendo una buona visibilità anche nel bosco (cat 2) e finitura specchiata per maggior resistenza . Il montaggio della lente avviene tramite semplice sistema di ritenzione attraverso punti di fissaggio che assicurano un fit perfetto e consentono facilmente la sostituzione della lente. La fascia elastica di 4 cm è dotata di silicone all’ interno per garantire perfetta aderenza al casco.

Sia il casco Delta che la maschera Roc, saranno disponibili a partire da giugno 2019.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)