Santini Cycling Tours: sette imperdibili esperienze dedicate agli amanti delle due ruote Featured

Santini Cycling Tours: sette imperdibili esperienze dedicate agli amanti delle due ruote Santini Cycling Tours: sette imperdibili esperienze dedicate agli amanti delle due ruote

Lucca Tour, Cinque Terre Tour, Bartali Experience, Tirreno-Adriatico Tour, Amalfi Coast Tour, Italian Lakes Tour e Barolo Tour, esperienze di una settimana da vivere accompagnati da guide esperte e, vestiti con un kit completo firmato Santini: queste sono le sette mete disponibili per il 2019 che si caratterizzano per la loro capacità di esprimere tutta l’essenza del “made in Italy”.

Santini Cycling Tours è un progetto nato in partnership con ChronoPlus per andare alla scoperta degli angoli più suggestivi d’Italia e pedalare come dei ciclisti professionisti.

Un progetto pronto a partire, che ha l’obiettivo di far attraversare in sella alcuni dei più iconici paesaggi della penisola potendo contare su servizi solitamente riservati ai ciclisti professionisti.

Con la collaborazione di atleti e ambassador Santini, tra cui l’ex professionista su strada Alessandro Vanotti, verranno allestiti in Italia ma anche all’estero, dei programmi per migliorare le proprie abilità in sella.

Molta attenzione sarà dedicata al mondo femminile con momenti specifici organizzati da atlete e ambassador del brand: da donne per donne.

Training experience di ciclismo e di triathlon dove i partecipanti potranno pedalare e allenarsi con i professionisti e apprendere così i segreti della disciplina. Inoltre, in cantiere ci sono anche camp specificatamente legati ad alcuni eventi internazionali come la Granfondo Stelvio Santini, la Granfondo Mont Ventoux e la Granfondo Marco Pantani, in cui l’attività proprosta sarà propedeutica alla gara della domenica.

Per prendere parte ai Santini Cycling Tours basterà collegarsi al sito web dedicato: su www.santinicyclingtours.com sarà possibile prenotare il proprio Tour, ma anche conoscere tutte le informazioni sui percorsi proposti in modo da scegliere e organizzare al meglio la propria settimana su due ruote.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.


prodotti in offerta


sponsor tecnici