Santini e Boels-Dolmans unite per la ricerca sul tumore al seno Featured

Santini e Boels-Dolmans unite per la ricerca sul tumore al seno Santini e Boels-Dolmans unite per la ricerca sul tumore al seno

La squadra femminile Boels-Dolmans e il partner tecnico Santini Cycling Wear supportano Pink Ribbon e la ricerca sul tumore al seno con una campagna vedrà la messa all’asta dei completi, degli accessori e delle bici in dotazione alla squadra durante la Amstel Gold Race di domenica 21 aprile.

Il ricavato dell’asta, così come i premi in denaro vinti dalle atlete durante la gara fiamminga, saranno donati a Pink Ribbon, l’associazione internazionale che finanzia progetti e ricerche scientifiche, incentrate sul trattamento, sull'assistenza post-operatoria e sugli effetti a lungo termine del cancro al seno.

L’intera dotazione fornita alle atlete per l’Amstel Gold Race sarà molto speciale: è stato infatti scelto il colore rosa, simbolo di Pink Ribbon e della ricerca sul tumore al seno. Rosa le bici, rosa i caschi e le scarpe, rosa le ammiraglie, e rosa anche il completo.

Quest’ultimo è realizzato da Santini Cycling Wear, partner ufficiale del team Boels-Dolmans, specificatamente per l’occasione e rappresenta l’impegno dell’azienda nel fornire capi personalizzati che sappiano rispondere alle diverse esigenze e situazioni.

Sei delle maglie indossate delle atlete del team Boels-Dolmans durante la competizione fiamminga saranno messe all’asta al termine della gara e il ricavato devoluto a Pink Ribbon.

Per maggiori informazioni sulla campagna e sul team: www.boelsdolmanscyclingteam.com

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...


prodotti in offerta


sponsor tecnici