
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
La pioggia arriva quando meno te lo aspetti, ma per non farsi mai cogliere impreparati Tucano Urbano presenta #TUBIKE con diverse soluzioni ingegnose per farsi un baffo dell’acqua. Dalla testa ai piedi, ecco le novità, già premiate con il GOLD EUROBIKE AWARD 2017 – che trasformano eleganti capispalla in prodotti tecnici da bici: per lei MAGIC SPRING, il parka di taglio ¾ e per lui, la giacca MAGIC DAY: realizzati entrambi in un pregiato tessuto tecnico a 3 strati con cuciture interamente nastrate, si trasformano magicamente in mantella-coprigambe antipioggia, grazie ai maxi soffietti laterali invisibili, apribili al bisogno con una semplice zip
Prendono invece il nome dall’eroe dei due mondi le mantelle GARIBALDINE antipioggia: ergonomiche e super compattabili, si avvolgono facilmente all’interno di una piccola confezione ancorabile al telaio della bici o allo zaino; e integrano in uno stile sobrio e cittadino ampie fasce rifrangenti per garantire la massima visibilità del ciclista.
NANO RAIN ZETA è invece la giacca 100 per cento impermeabile, antivento e traspirante che offre la possibilità di contenere al proprio interno anche lo zaino, grazie al soffietto sulla schiena apribile all’occorrenza tramite una zip e, in abbinamento alla giacca, il pantalone PANTA NANO RAIN ZETA, contraddistinto dai copriscarpe impermeabili estraibili dal fondo delle gambe.
Per non rischiare di bagnarsi neppure la testa, TUCANO URBANO propone BART, copricasco impermeabile realizzato in techno jersey a tre strati e compattabile in una bustina di minimo ingombro, adattabile a diversi modelli di caschi (di design sia performancesiaurban). Stesso materiale per i copriscarpe UOSE, studiati per non far entrare nemmeno una goccia d’acqua all’interno delle calzature, purgarantendo al contempo il giusto grip sui pedali.
Che la pioggia sia con voi allora, ma sempre protetti da un capo della linea #TUBIKE.
Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.