Sportful Dolomiti Race e Hero Dolomites: due selle speciali da Selle Italia Featured

Sportful Dolomiti Race e Hero Dolomites: due selle speciali da Selle Italia Sportful Dolomiti Race e Hero Dolomites: due selle speciali da Selle Italia

Due limited edition, da Selle Italia, già destinate a diventare oggetto da collezione: l’iconica sella SP-01 Boost per la Dolomiti Race e la XL-R per la Hero, entrambe proposte in una versione inedita e customizzata.

Shape compatto e punta smussata per la SP-01 Boost Sportful Dolomiti Race, sella prodotta solamente in 25 esemplari per celebrare il traguardo dei 25 anni della Dolomiti Race. Per tutti i partecipanti alla gara, Selle Italia ha pensato un contest d’eccezione: premierà con la sella customizzata i vincitori assoluti (uomo e donna) sia della Granfondo che del percorso medio e inoltre, a richiamare l’anniversario della storica competizione, verranno premiati anche i 25esimi a transitare sul Passo Manghen e a Croce D'Aune.

La X-LR Hero Kit Carbonio Superflow limited edition sarà invece prodotta in soli 10 pezzi, per celebrare appunto il decimo anniversario della competizione. Anche in questo caso non mancherà un contest che premierà i più indomiti. Tutti gli Hero verranno cronometrati sul tratto più duro della famigerata salita dell’Ornella: i migliori dieci tempi parziali che saliranno a piedi spingendo la propria mtb riceveranno un premio Vibram, e chi, invece, riuscirà a risalire restando sulla bicicletta, riceverà in premio la X-LR in carbonio customizzata HERO.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici