Stampa questa pagina
Fizik Tempo Overcurve R5 Paris 1969, comfort e prestazioni con un occhio al passato Fizik Tempo Overcurve R5 Paris 1969, comfort e prestazioni con un occhio al passato
Giuseppe Battaglia Scritto da  Lug 04, 2019

Fizik Tempo Overcurve R5 Paris 1969, comfort e prestazioni con un occhio al passato

Fizik presenta Tempo Overcurve R5 Paris 1969, scarpe in edizione limitata da strada eleganti, versatili e di aspetto retrò che evocano un'epoca d'oro delle corse in bici, pur mantenendo comfort e prestazioni richieste dai ciclisti di oggi.

Per le Tempo Overcurve R5 Paris 1969 i designer si sono ispirati ai modelli di scarpe da ciclismo della fine degli anni '60 e dell'inizio degli anni '70, un'epoca iconica per i Grand Tour e per alcuni dei protagonisti più leggendari e temibili.

Fizik Tempo Overcurve R5 Paris 1969

Realizzate con tomaia in pelle scamosciata microtex nera e caratterizzate da ampi fori di aerazione, le scarpe ricordano le tecniche di costruzione di scarpe retrò di quell'era indimenticabile. Un elegante logo fizik in oro completa il look.

Dotate di chiusura veloce e sicura grazie al Boa® IP1 accoppiato ad un cinturino in velcro per una vestibilità perfetta sono equipaggiate con suola in nylon composito R5 elastica e confortevole per le uscite più lunghe, ma senza compromettere l'efficienza della pedalata.

Con un peso di 506 grammi nella misura 42 e disponibili nelle taglie che vanno dalla 36 alla 48 (da 37 a 47, le Tempo Overcurve R5 Paris 1969 sono disponibili da oggi online sul sito di fizik e da tutti i rivenditori fizik al prezzo di 179 euro.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)