Stampa questa pagina
Maglietta celebrativa in edizione limitata e nuovo LOGO: SIXS festeggia i suoi 10 anni Maglietta celebrativa in edizione limitata e nuovo LOGO: SIXS festeggia i suoi 10 anni
Giuseppe Battaglia Scritto da  Lug 01, 2019

Maglietta celebrativa in edizione limitata e nuovo LOGO: SIXS festeggia i suoi 10 anni In evidenza

SIXS giunge a un traguardo importante, dieci anni dalla sua nascita, dieci anni di attività che l’hanno portata a essere una delle più importanti realtà nel mondo dei capi tecnici dedicati allo sport.

Per festeggiare questi 10 anni, SIXS propone al proprio pubblico un capo celebrativo, una T-Shirt “Limited Edition” rivoluzionaria realizzata in soli 1.000 esemplari, l’intimo tecnico prodotto da SIXS più avanzato di sempre.

Studiata per performance atletiche a temperature elevate, la maglia celebrativa a maniche corte baselayer (il primo capo che si indossa a contatto con la pelle) multisport (ciclismo, motociclismo, corsa, outdoor in generale) TS1 ANNIVERSARY è realizzata con il tessuto più leggero mai utilizzato in un prodotto SIXS. Un peso che è il 33% in meno rispetto a quello già incredibilmente basso della TS1L, per offrire la miglior traspirabilità di sempre.

La nuova maglietta sarà naturalmente caratterizzata dalla presenza del nuovo logo, un nuovo simbolo, un nuovo segno grafico, che da oggi rappresenterà SIXS attraverso una immagine composta da quattro triangoli in sequenza, una immagine che esprime dinamicità, movimento, velocità, temi che riassumono in pieno lo spirito di SIXS e la sua totale vocazione per lo sport.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)