Tour De France, due selle in edizione limitata da Selle Italia Featured

Tour De France, due selle in edizione limitata da Selle Italia Tour De France, due selle in edizione limitata da Selle Italia
Due i modelli scelti per questa importante liaison che fanno entrambi parte della famiglia delle “selle corte” presente già da diverso tempo nella gamma Selle Italia: la SLR Boost e la SP-01 Boost, sono entrambe protagoniste in una Special Edition Tour de France caratterizzata da dettagli nell’iconico giallo del Tour e dal logo di uno degli eventi più amati dagli appassionati di tutto il mondo.

I due modelli sono proposti con rail in TI316 o Manganese ed entrambe nella versione Superflow (idmatch S3/L3), che contribuisce a ridurre la possibilità di problemi causati da una prolungata pressione sulla zona pelvica.

Selle Italia slr boost

Grazie a tecnologie e materiali di altissimo livello qualitativo, con i suoi 122 grammi grammi la SLR Boost è insuperata per leggerezza da ogni altra sella corta disponibile; la SLR Boost presenta inoltre una punta ridisegnata che permette di aumentare ulteriormente il comfort in fase di spinta e di sfruttare al massimo le caratteristiche della sella.

Selle Italia sp 01

La SP-01 Boost si rivolge invece a uno stile di pedalata nuovo, dinamico e aggressivo, pur rimanendo perfetta sintesi di performance, comfort e stile. Il design avveniristico, ispirato al settore automotive, caratterizzato da linee aggressive e snelle, accompagna il contenuto tecnico unico. Completano l’estetica di rilievo le grafiche realizzate a laser.

Marco Nasi

Sportivo e appassionato di ciclismo. Non c'è evento, naturalmente legato al ciclismo, che non segua. Per lui lo "sport" è sinonimo di ciclismo, l'unico, quello più duro.