Stampa questa pagina
Massimizare le performance e ottimizzare le energie con i capi estivi X-Bionic Massimizare le performance e ottimizzare le energie con i capi estivi X-Bionic
Giuseppe Battaglia Scritto da  Lug 23, 2019

Massimizare le performance e ottimizzare le energie con i capi estivi X-Bionic

Chi pratica sport con intensità, dai professionisti agli amatori, è sempre più esigente nella scelta dell’abbigliamento, soprattutto quando si tratta di intimo e quindi di capi che, essendo a stretto contatto con la pelle.

 

Grazie a tecnologie brevettate e a materiali innovativi che riducono la sensazione di surriscaldamento tipica dell’attività sportiva e diminuiscono il rischio di raffreddamento durante le fasi di riposo o recupero, X-Bionic ha da sempre accompagnato gli sportivi offrendo capi capaci di supportare al meglio le loro performance.

La canottiera X-BIONIC® ENERGIZER 4.0 LT SINGLET MEN, indossata da sola o sotto la maglia sportiva, aiuta non solo a controllare il sudore ma a sfruttarlo, distribuendolo su una superficie più ampia della pelle e ottimizzando così la climatizzazione del corpo. Caratterizzata da un design ergonomico, non si muove durante la pratica dell’attività fisica, garantendo così una migliore vestibilità e, la rapida espulsione dell’umidità dal corpo è consentita dall’Air-conditioning Channel, una struttura di areazione costituita da canali che avvolgono il corpo e che trasportano costantemente verso l’esterno l’umidità e il calore, permettendo così all’aria di defluire verso quelle parti del corpo che normalmente non sono raggiunte dalla circolazione di aria fresca.

Stessi concetti di base per i boxer X-BIONIC® ENERGIZER 4.0 LT SHORTS MEN che riducono la sensazione di surriscaldamento tipica dell’attività sportiva e diminuiscono il rischio di raffreddamento durante le fasi di riposo o recupero. Entrambi gli indumenti sono caratterizzati dalla tecnologia Sweat Traps, ossia vere e proprie “trappole per il sudore” poste nelle zone maggiormente sensibili alla sudorazione che permettono di prevenire il gocciolamento e rinfrescare in modo più efficace.

Prezzo consigliato al pubblico di 65,00 Euro per la canottiera e di 39,00 Euro per i boxer. Tutti i capi sono visibili sul sito di X-Bionic.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)