
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Con Proof 28 Vaude presenta uno zaino dal carattere versatile, nel cui scomparto principale convivono più anime: una per le uscite in bicicletta, una per le escursioni a piedi e, grazie allo scomparto integrato per il laptop, anche i nomadi digitali trovano la propria casa.
Lo zaino Proof 28 vanta un dettaglio particolarmente pratico: la sua borsa esterna rimovibile insieme alle cinghie di compressione; qui possono essere sistemati i vari oggetti in modo rapido e semplice – dalla cartina alla giacca antivento o alla guida passando per il dispositivo GPS.
Nello scomparto principale è presente una tasca con cerniera in cui riporre gli oggetti di valore. Un’ulteriore piccola tasca per gli oggetti che devono essere subito a portata di mano è collocata sulla cinghia ventrale.
E non è tutto: con un ulteriore cordoncino strutturato a ragno elastico da 1,20 m, dal montaggio variabile, è possibile sistemare capi di biancheria umidi oppure fissare il casco da bici o i bastoncini da trekking.
Interamente realizzato con saldature ad alta frequenza "HF", una lavorazione che, da un lato conferisce una particolare robustezza, dall’altro un’impermeabilità al 100%, il Proof 28 è inoltre prodotto secondo i criteri Green Shape creati da VAUDE per certificare il proprio altissimo livello di sostenibilità ambientale.
Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...