Proof 28, Vaude presenta il suo nuovo zaino impermeabile, robusto ed ecofriendly

Proof 28, Vaude presenta il suo nuovo zaino impermeabile, robusto ed ecofriendl Proof 28, Vaude presenta il suo nuovo zaino impermeabile, robusto ed ecofriendl

Con Proof 28 Vaude presenta uno zaino dal carattere versatile, nel cui scomparto principale convivono più anime: una per le uscite in bicicletta, una per le escursioni a piedi e, grazie allo scomparto integrato per il laptop, anche i nomadi digitali trovano la propria casa.

 

Lo zaino Proof 28 vanta un dettaglio particolarmente pratico: la sua borsa esterna rimovibile insieme alle cinghie di compressione; qui possono essere sistemati i vari oggetti in modo rapido e semplice – dalla cartina alla giacca antivento o alla guida passando per il dispositivo GPS.

Nello scomparto principale è presente una tasca con cerniera in cui riporre gli oggetti di valore. Un’ulteriore piccola tasca per gli oggetti che devono essere subito a portata di mano è collocata sulla cinghia ventrale.

E non è tutto: con un ulteriore cordoncino strutturato a ragno elastico da 1,20 m, dal montaggio variabile, è possibile sistemare capi di biancheria umidi oppure fissare il casco da bici o i bastoncini da trekking.

Interamente realizzato con saldature ad alta frequenza "HF", una lavorazione che, da un lato conferisce una particolare robustezza, dall’altro un’impermeabilità al 100%, il Proof 28 è inoltre prodotto secondo i criteri Green Shape creati da VAUDE per certificare il proprio altissimo livello di sostenibilità ambientale.

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...