CLIMA, da SIXS tessuti tecnologici al servizio dell'estate

CLIMA, da Sixs tessuti tecnologici al servizio dell'estate CLIMA, da Sixs tessuti tecnologici al servizio dell'estate
CLIMA, l'ultima novita in casa Sixs: maglia e bibshort in cui l’esperienza e la tecnologia racchiusa nei vari tessuti con cui sono realizzati, garantiscono al biker qualità assoluta e massimo comfort.

CLIMA Jersey è la maglia da ciclismo SIXS leggera e fresca, studiata per essere utilizzata direttamente a contatto con la pelle. Tecnologia seamless, senza cuciture, per i ridurre i punti di pressione sul corpo e assecondare tutte le forme ed i movimenti dell’atleta per un comfort assoluto, inserto catarifrangente per aumentare la visibilità e pratica tasca a tre scomparti posteriore completano il tutto.

9 colori (Grey Black – Mouline Gray – Air Force Light Blue – Melange Wave/Black – Melange Fire – Orange White – Yellow Black – Yellow White – Green White) in quattro taglie (S, M, L ed XL) ad un prezzo di 84,90 euro.

Completa il kit il pantaloncino realizzato anch'esso senza alcuna cucitura sui fianchi per una perfetta aderenza e vestibilità, bretella elastica in mesh retato per un comfort e una freschezza unica e configurabile con fondello “Endurance Pad” (progettato per lunghe distanze (oltre le 8h di pedalata) uomo o donna, oppure con fondello “Twin Padded Technology” (per distanze di 4/5 ore e off road/gravel).

6 colori (Black Gray – Air Force Light Blue – Army Melange Fire – Black Melange Fire – Black Orange – Black Yellow) e prezzi a partire da 94,90 euro.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.