Scope, il casco ultraleggero da enduro di TSG Featured

Scope, il casco ultraleggero da enduro di TSG Scope, il casco ultraleggero da enduro di TSG

Prodotto seguendo i più alti standard di design, comfort, protezione e performance e costruito unendo la struttura in policarbonato insieme allo strato di schiuma EPS senza l’uso di colla, rendendo così il casco più leggero e resistente rispetto ai classici caschi, il modello Scope è la nuova proposta di TSG per gli amanti delle discese.

Con una visiera studiata come una naturale estensione del guscio esterno del casco, esaltandone così anche i contorni, lo Scope è dotato di un maggiore spessore di protezione nelle zone a rischio d’impatto, oltre che di canali strategici all’interno della schiuma EPS, per ridurre lo shock in caso di caduta, perfetto per tutti i biker che cercano una protezione efficace e moderna.

TSG Scope

Ma, a rendere unico questo casco sono anche gli innumerevoli dettagli: dall'alloggiamento dedicato per installare una action cam, alla visiera rimovibile e facilmente sostituibile con qualsiasi altra visiera TSG, passando per i cuscinetti rimovibili e lavabili. Il sistema di ventilazione è dotato inoltre di 20 fori e assicura al rider un’efficace traspirazione sia nelle discese che nelle salite.

Maggiori info alla pagina www.ridetsg.com

 

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.