Eurobike 2019: tante le novità in casa Thule Featured

Eurobike 2019: ecco le novità in casa Thule Eurobike 2019: ecco le novità in casa Thule

WanderWay, Shield Panniers, Yepp Nexxt, RoundTrip Bike Duffel e Vital sono i nomi dei 5 nuovi prodotti presentati dalla casa svedese Thule nel corso di Eurobike 2019, grande fiera tedesca dedicata alle biciclette in tutte le sue sfumature.

 

WanderWay è il nome del nuovo portabici a 4 posti, progettato appositamente per per il minivan Volkswagen T6. In alternativa, la sua solida struttura consente di trasportare fino a due e-bike con un peso massimo complessivo di 60 kg.

Thule Shield Panniers

Passando invece agli accessori prettamente da bici troviamo gli Shield Panniers, borse laterali impermeabili disponibili in tre versioni, 25, 17 e 13 litri e dotate di tasche interne e pannelli riflettenti per viaggiare in sicurezza.

Sempre in tema di accessori troviamo lo Yepp Nexxt Frame Mount, seggiolino da bambini, da montare sul telaio della bicicletta, confortevole e sicuro, grazie all'imbracatura imbottita e regolabile. I poggiapiedi, inoltre, permettono di utilizzare lo stesso seggiolino anche quando il bambino sarà cresciuto, visto che sono regolabili in base alla sua altezza.

Thule RoundTrip Bike Duffel

In tema di accessori per il ciclista presentate invece la RoundTrip Bike Duffel, una borsa per l'attrezzatura da bici, dotata di molteplici scomparti in cui riporre tutto il necessario, dall'abbigliamento tecnico alle scarpe, dal casco agli indumenti sporchi e lo zaino Vital (foto di apertura), progettato per mantenere basso il baricentro, distribuire in maniera ottimale il peso quando si è in sella e dotato dell'innovativo sistema di idratazione hands-free che, posizionando in automatico il tubo flessibile sullo spallaccio, permette di mantenere le mani sul manubrio e di concentrarsi solo sul percorso davanti a sé.

Sweety Alex

Bici, bici e ancora bici... Alex è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...