Bad Bike porterà a Fiera Milano i suoi modelli di maggiore successo sul mercato: Bad, la e-bike più imitata in tutto il mondo per il look, la comodità, la genialità, unita alle incredibili prestazioni. Con questa bicicletta, Bad Bike ha fatto esplodere la Bad-mania, rivoluzionando il mercato e creando un segmento completamente nuovo, quello delle e-bike pieghevoli con ruote Fat 20” x 4.00”.
Ma sarà anche una anteprima italiana per la sua ultima, assoluta, novità: il monopattino MIG, che ha già conquistato gli appassionati di tutto il mondo. Presentato in anteprima internazionale ad Eurobike e sarà per la prima volta visibile in Italia a Eicma 2019.
Il MIG è un mezzo di trasporto con design moderno, telaio in magnesio con batteria estraibile, ruote più larghe rispetto ai modelli tradizionali e con pneumatici tubeless e una velocità massima di circa 30 km/h. Due le versioni previste per questo monopattino elettrico, pensato per tutti, giovani e adulti, studenti e lavoratori, che possono cimentarsi con uno strumento affascinante e innovativo, che in molti paesi europei è già un riferimento in fatto di trasporto cittadino: la versione MIG sport e il modello MIG Power.
Non mancherà Evo Fat Polini, la prima bicicletta elettrica firmata Bad Bike che monta nel tubo centrale del telaio il motore Polini E-P3, completamente Made in Italy con caratteristiche di grande qualità e sarà possibile ammirare anche la rinnovata Beach Vintage, e-bike regina della primavera-estate 2019, un modello unico e innovativo nel suo genere: prima side e-bike al mondo, Beach Vintage richiama infatti i sidecar degli anni Quaranta. Ci saranno, infine, i grandi classici di Bad Bike: Awy, Big Bad, Bat, Evo e Arrow Fat.