Trovate la vostra sella ideale grazie al Saddle-Finder di Fizik Featured

By 14 Novembre 2019
Trovate la vostra sella ideale grazie al Saddle-Finder di Fizik Trovate la vostra sella ideale grazie al Saddle-Finder di Fizik
Un nuovo strumento per aiutare i ciclisti di tutte le discipline a trovare la sella ottimale per la loro conformazione, questo in breve il Saddle-Finder, nuovo strumento di Fizik, ora disponibile su saddlefinder.fizik.com.

Come sapranno di certo tutti i ciclisti, non esiste una sella, o meglio un modello di sella, perfetto per tutti, a causa delle differenti caratteristiche di ognuno fra le quali il peso, la conformazione ma anche la tipologia di percorsi e l’utilizzo che si intende fare della propria due ruote.

Con molte diverse forme, profili, materiali e persino opzioni di larghezza, è quindi importante disporre di uno strumento completo, facile da usare e affidabile che aiuti a scegliere rapidamente il prodotto perfetto.

Proprio per aiutare il ciclista nella sua scelta nasce Saddle-Finder, strumento davvero semplice da utilizzare.

Grazie alle nostre risposte a una serie di domande su discipline di guida, obiettivi e fisicità e ad un algoritmo intelligente, programmato con informazioni dettagliate su ogni modello e opzione di sella di Fizik, il sistema raccomanda, in pochi minuti, tre modelli più adatti.

Qualunque sia la disciplina preferita o il livello delle proprie prestazioni, Saddle-Finder saprà aiutarvi nella scelta della sella migliore per voi.

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...