Tante le proposte innovative per i commuter targate Tucano Urbano Featured

By 28 Novembre 2019
Tante le proposte innovative per i commuter targate Tucano Urbano Tante le proposte innovative per i commuter targate Tucano Urbano
Anche se l'inverno è appena arrivato, TUCANO URBANO saluta la stagione fredda con la sua linea #TUBIKE piena di proposte innovative che trasformano i capi più iconici dello stile urbano in prodotti tecnici da bici, sempre pronti in ogni dettaglio a farsi un baffo di pioggia, freddo e vento.

Profonda revisione in chiave cycling per i piumini a camere, capi iconici dello stile urbano: nascono così REGGIO per lui ed EMILIA per lei: con semplici zip è possibile staccare le maniche e il cappuccio ergonomico regolabile. Il taglio è lungo nella zona lombare ed è stata inoltre predisposta una serie di dettagli specifici per l’uso bici: ecco, quindi, la tasca sulla schiena con zip rifrangente, il passante per cuffie, la cerniera nel giromanica regolabile per l’aerazione, e gli indispensabili sistemi ad alta visibilità, quali le zip esterne con inserti rifrangenti e i dettagli reflex sui polsi. Infine, per la massima comodità, è fornita in dotazione una bustina dove si può riporre all’occorrenza giacca, maniche e cappuccio.

zaino SMART PACK

Tanti poi gli accessori che completano la linea. Fra tutti vogliamo ricordare il nuovo zaino SMART PACK, proposto ad un prezzo di € 89,90 e progettato in ogni minimo dettaglio specificatamente per i ciclisti urbani: è infatti dotato di sistema di fissaggio per caschi da bici, fettucce removibili sul torace per l’utilizzo su due ruote, copertura impermeabile integrata, schienale e spallacci in rete Aero 3D antisudore, vano per laptop e ampi inserti rifrangenti sul fronte e sugli spallacci. In più, nasconde una tucanata, vale a dire la possibilità di combinarsi con SUIT PACK, la custodia portabiti specifica per l’uso su due ruote. Leggera e soprattutto impermeabile, consente di portare con sé l’abito e di indossarlo senza sgualciture una volta giunti a destinazione.

Franz e basta

Abituale frequentatore del circuito Superenduro, è il classico irriducibile della muscolare, un vero talebano del tassello. Tutto il resto è noia...