“La mission aziendale è quella di creare e costruire le migliori attrezzature tecniche mai sviluppate per la guida in fuoristrada e siamo fiduciosi di aver raggiunto questo obiettivo”, queste le parole di Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.
La gamma Lab.94, inspirata al mondo militare e concepita come modulare, comprende:
- lo zaino “Ride Pack“, versatile e adattabile a qualsiasi situazione integra una protezione per la schiena e un sistema di idratazione rimovibili, nonché, al suo interno, una custodia protettiva per laptop/tablet che consente di trasformarlo in una borsa da viaggio o commuting in pochi secondi. Lo zaino è dotato di cerniere in Cordura® 1000D rivestite in Teflon e YKK impermeabili e un sistema di molle di grado militare integrato, per consentire il distacco rapido di altri componenti della serie. Prezzo al pubblico di 156,95 euro;
- la "Dopp Kit Bag", dotata di tre scomparti interni progettati per contenere gli oggetti essenziali da bagno e uno specchio incorporato rimovibile. Progettata per essere facilmente collegato al Ride Pack. Prezzo al pubblico di 48,95 euro;
- "Essentials Pack", una piccola borsa, resistente alle intemperie, realizzata in schiuma antiurto per garantire che il vostro telefono sia sempre protetto da urti e progettata con cinturini elastici per accessori. Fuori dalla bici, l’Essentials Pack è perfetto per contenere cavi di ricarica e accessori hi-tec per la vita in movimento. Può essere usato sia in modalità stand-alone che attaccato al Lab.94 Ride Pack usando il sistema di molle. Prezzo al pubblico di 36,95 euro.
Ogni prodotto della gamma è stato progettato dai designer dell’azienda e realizzato a mano con un'attenzione ossessiva ai dettagli e nessun compromesso per la qualità.
Maggiori info sul sito di Muc-Off