
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Al minimalismo del nero l'azienda italiana risponde infatti con il fluo, non solo un colore ma uno stile, una filosofia, un manifesto, con il chiaro obbiettivo di rendere visibile il ciclista.
Il brand è stato il primo sul mercato ad utilizzare i colori accesi e fluorescenti per i suoi capi e oggi l’azienda annuncia una serie di azioni, di mercato, di styling e di promozione, mirate alla visibilità del ciclista, che saranno raccolte sotto l’hastag #ridefluo.
“Ride Fluo” incarna i valori del ciclista di oggi, che ricerca per i suoi capi tecnici originalità, comfort e, soprattutto, visibilità. I colori fluo saranno quindi parte di tutta la collezione 2020, come già è stato per le collezioni precedenti, ma il fluorescente diventerà, ancora e maggiormente, un tratto distintivo del brand. Sarà un tag, un accento, un motivo dominante, che dal logo, dove è presente da sempre, si allargherà ad altri dettagli o parti dei capi.
Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...