OPOSSUM, ancora più confortevole il copri-seggiolino per bimbi di Tucano Urbano

By 18 Febbraio 2020
OPOSSUM, ancora più confortevole il copri-seggiolino per bimbi di Tucano Urbano OPOSSUM, ancora più confortevole il copri-seggiolino per bimbi di Tucano Urbano

Compatibile con i seggiolini posteriori da bicicletta più diffusi sul mercato, OPOSSUM®, il primo copri-seggiolino multifunzione per bimbi in bici, è realizzato all'esterno in tessuto antivento e impermeabile mentre all'interno imbottito e foderato in eco-pelliccia.

 

I progettisti di Tucano Urbano conoscono bene i tempi frenetici dei genitori alle prese con i bimbi piccoli ed è per questo che non dovranno montarlo e smontarlo a ogni utilizzo ma, con un solo gesto, potranno accomodare il loro bambino, senza bisogno di staccare il termoguscio dal seggiolino.

OPOSSUM® protegge il bambino da vento, freddo, e pure dalla pioggia, grazie a una comoda mantellina antipioggia con cappuccio impermeabile, estraibile dal marsupio frontale. In più, una volta parcheggiata la bici, la mantellina si trasforma in copri-seggiolino per avere una seduta sempre asciutta e pronta all’uso. Ma non finisce qui perchè OPOSSUM® non teme neppure il buio: gli inserti riflettenti sui lati garantiscono la massima visibilità nelle ore notturne e nelle scure giornate invernali e si fa un baffo anche della crescita del bambino: grazie a un sistema di regolazione con bottoni a pressione, si adatta perfettamente dai 68 ai 104 cm di altezza.

Il copri-seggiolino ha un prezzo consigliato al pubblico di 69,90 euro e può essere acquistato anche online, sul sito di Tucano Urbano.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.