Aerolite, l'occhiale di Julbo pensato per i visi femminili

By 09 Marzo 2020
Aerolite, l'occhiale di Julbo pensato per i visi femminili Aerolite, l'occhiale di Julbo pensato per i visi femminili
Leggerissimo, specificatamente disegnato per i visi piccoli e per quelli femminili, Julbo Aerolite è un occhiale per la bici e per tutti gli sport di velocità capace di garantire tenuta e ventilazione ottimali.

La tenuta è garantita dal nasello regolabile e dal materiale grippante che ricopre le aste e l’aerazione è ottenuta grazie alla struttura dell’occhiale che permette una elevata circolazione dell’aria.

Inoltre, l'inserto ammortizzatore in elastomero situato all'estremità delle aste, offre maggiore comfort, senza pesare sulle orecchie.

Aerolite è disponibile con lenti REACTIV® Performance di categoria 1-3 e 0-3, fotocromatiche e anti-appannamento, per offrire una visione ottimale, con qualsiasi luminosità.

Il modello con lenti di categoria 0-3 presenta una base chiara, quasi trasparente, pensata per l’utilizzo dalla mattina alla sera e in condizioni di scarsa luce.

Aerolite è disponibile anche con lenti Spectron in policarbonato.

Il prezzo consigliato al pubblico con lenti Spectron è di 109,95 euro, con lenti REACTIV è invece di 184,95 euro.

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...