Il bicchiere mezzo pieno... di caffè: un bel messaggio da Elastic Interface Featured

By 24 Marzo 2020
Il bicchiere mezzo pieno... di caffè: un bel messaggio da Elastic Interface Il bicchiere mezzo pieno... di caffè: un bel messaggio da Elastic Interface
Riceviamo e condividiamo con piacere con i nostri lettori la mail ricevuta questa mattina da Elastic Interface:

La pausa caffè è un momento speciale per noi italiani. È il momento da condividere con gli amici, con il nostro amore, con chiunque. C’è sempre tempo per un caffè con un amico.

In un mondo che è sempre di corsa, anche un caffè è diventato un momento insolito, e a volte ci dimentichiamo del valore di un gesto così semplice. Oggi, invece, la natura ci costringe a rallentare. Dobbiamo prestare attenzione a ogni piccolo gesto. È necessario? È urgente? Dobbiamo tornare sui nostri passi e per ritrovare le cose che sono veramente importanti. Relazioni più strette, fiducia, solidarietà, gentilezza, tempo ben speso.

Con la distanza, ci scopriamo più vicini. Nel bisogno, ci scopriamo uniti e gentili. Nell’emergenza, ci ritroviamo resilienti e forti. Riscopriamo la nostra grande famiglia italiana.

Non c’è tempo per le polemiche. Ci fidiamo di chi ci sta guidando attraverso questa situazione di incertezza.

La tecnologia ci dà l’opportunità incredibile di sentirci vicini anche quando siamo distanti gli uni dagli altri. Approfittiamone!

Noi ci siamo.

Beviamoci un caffè virtuale! Prendiamoci cura gli uni degli altri, e portiamo gioia anche in questo tempo difficile. Diamo del filo da torcere a questo virus, insieme.

La squadra Elastic Interface®

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...