In attesa della libertà Fox presenta la nuova serie di Speedframe Featured

By 08 Aprile 2020
In attesa della libertà Fox presenta la nuova serie di Speedframe In attesa della libertà Fox presenta la nuova serie di Speedframe
Proposto per la primavera 2020 in due versioni distinte, base e Pro, super accessoriata e orientata alle massime prestazioni, il nuovo Speedframe è stato progettato e sviluppato sulla base dei suggerimenti del team Fox mountain bike e la sua messa a punto ha richiesto oltre tre anni di lavoro per ottenere un casco con vestibilità perfetta, areazione incredibile, elevatissimo livello di protezione e un look davvero accattivante e unico.

EPS a doppia densità con scanalature stampate, per una ventilazione ottimizzata ed efficiente, fodera rimovibile, lavabile e anti umidità, visiera a tre posizioni compatibile con maschere ed esclusivo sistema di fissaggio a 360 gradi sono solo alcune delle funzionalità che rendono lo Speedframe uno dei migliori caschi aperti del mercato.

Fox Speedframe Pro

La versione Pro (foto sopra) racchiude al suo interno naturalmente tutte le caratteristiche del fratello minore, cui si aggiungono il sistema di gestione delle forze rotazionali MIPS, la fibbia di chiusura ad allacciamento magnetico Fidlock e l'efficiente imbottitura EPS a doppia densità Varizorb™ per l'assorbimento degli impatti.

Indirizzato ad un pubblico più attendo alle massime prestazioni, è offerto in otto varianti cromatiche e 4 taglie ad un prezzo al pubblico di 149,99 euro. Sempre otto le varianti cromatiche e le taglie per il fratello minore, proposto invece a 99,99 euro.

Tutta la linea estiva Fox Racing dedicata alla MTB è visionabile al link www.californiasport.info/mtb. Qui troverete i capi della collezione completi di dettagli tecnici e prezzo.

Potrete acquistare i prodotti Fox anche direttamente sul sito della casa madre: www.foxracing.it

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.