Elite: sei mesi di abbonamento gratuito alla app di allenamento My E-Training a tutti i tesserati FCI Featured

By 10 Aprile 2020
Elite: sei mesi di abbonamento gratuito alla app di allenamento My E-Training a tutti i tesserati FCI Elite: sei mesi di abbonamento gratuito alla app di allenamento My E-Training a tutti i tesserati FCI

Allenarsi a casa è ormai non soltanto soltanto una scelta, ma anche una necessità. Per questo motico, Elite ha deciso, in collaborazione con FCI, Federazione Ciclistica Italiana, di permettere ai suoi atleti di pedalare e allenarsi in bici a casa al meglio, sempre nel rispetto delle norme prescritte dal decreto sicurezza.

 

Tutti i tesserati FCI avranno quindi sei mesi di abbonamento gratuito alla app di allenamento ciclistico indoor My E-Training, su cui saranno presenti diversi programmi di allenamento sviluppati dal Settore Studi della Federazione Ciclistica per guidarvi alla creazione di allenamenti ben strutturati, utili per migliorare le vostre abilità in bici anche da casa ma diversificati anche in funzione delle potenze di ogni utente allo scopo di permettere un elevato livello di personalizzazione.

Basta scaricare My E-Training sul vostro dispositivo mobile, iOS e Android, oppure su PC Windows e MacOs e successivamente richiedere il codice di attivazione inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome, cognome e numero di tessera FCI.

Oltre al codice di attivazione personale valido per 6 mesi riceverete una mail con tutte le istruzioni necessarie per cominciare i vostri allenamenti.

Graziano Melis

in costruzione...