Una ripartenza alla grande con i pantaloncini di Fox Racing

By 11 Maggio 2020
Una ripartenza alla grande con i pantaloncini di Fox Racing Una ripartenza alla grande con i pantaloncini di Fox Racing

Anche per gli amanti della mountain bike è finalmente arrivato il momento di potersi godere qualche giornata all'aria aperta. Cosa c'è di meglio allora di uno dei nuovi pantaloncini Fox Racing per cominciare al meglio la stagione?

 

Con un prezzo al pubblico di 99,00 euro, i Defend (a sinistra in foto) coniugano la resistenza a un'elasticità in quattro direzioni per garantire massima agilità in salita e ottima protezione in discesa. Sono dotati di uno speciale sistema di chiusura con fibbia scelto dai più grandi campioni per una vestibilità sicura e una regolazione ultra rapida ed equipaggiati con tasche per le mani con cerniera, per la massima sicurezza. La loro resistente finitura idrorepellente tiene poi lontani l'umidità, il fango e i detriti.

Leggeri e comodi, gli shorts Flexair (al centro in foto) sono realizzati in tessuto leggero elasticizzato in quattro direzioni con zone di ventilazione nei punti strategici per il massimo comfort durante le uscite più lunghe. Dotati di fodera rimovibile con fondello a doppia densità per una maggiore comodità in sella sono disponibilie anche nella versione "Lite" con fori sono ridotti e posizionati in punti strategici per assicurare comfort e mantenerre fresco il corpo. Prezzo al pubblico per i Flexair di 120 euro, 99 euro invece per la versione Lite.

I pantaloncini Ranger (a destra in foto) combinano le caratteristiche tecniche di un capo da mountain bike con uno stile casual perfetto sia sulla bici che nelle altre occasioni. Disponibili anche nella versione Utility, dotata di tasche aggiuntive e cerniere impermeabili per riporre in sicurezza l'attrezzatura essenziale, sono dotati anch'essi di fodera rimovibile con fondello a doppia densità per una maggiore comodità in sella, e realizzati, nella parte interna della vita in TruDri™, tessuto che allontana il sudore dal corpo mantenendovi sempre freschi e asciutti nelle uscite più lunghe. Ottimo rapporto qualità prezzo per questo modello: 85 euro per i Ranger e poco di più, 90 euro per la versione Utility.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.