Trace, Network e Signal: tre nuove proposte da Smith, per la primavera/estate 2020 Featured

By 19 Maggio 2020
Trace, Network e Signal: tre nuove proposte da Smith, per la primavera/estate 2020 Trace, Network e Signal: tre nuove proposte da Smith, per la primavera/estate 2020
Massima protezione, performance e versatilità, unite ad un design unico e distintivo per Trace, Network e Signal, i tre nuovi modelli di Smith, per la primavera/estate 2020.

Tutti e tre sono disponibili esclusivamente con rivestimento interno dotato di sistema di protezione da impatto multidirezionale MIPS® (Multi-Directional Impact Protection System), presentano il sistema di regolazione VaporFit™ e la tecnologia di ventilazione AirEvac™ che assicura la fuoriuscita dell’aria calda accumulata per evitare l’appannamento degli occhiali o della maschera quando li si indossa.

Il modello Trace (a sinistra in foto) è il migliore casco all-around di SMITH, ideale sia per affrontare le pedalate più lunghe che le salite più ripide. Una leggerissima e resistente calotta In-Mold circonda completamente l’interno del casco in Koroyd® e garantisce un maggiore assorbimento di energia in caso di impatto diretto. La tecnologia cellulare offre inoltre il massimo in termini di termoregolazione, grazie all’integrazione diretta con i canali di ventilazione interni e con le aperture esterne del casco. 8 i colori disponibili con un prezzo al pubblico di 250 euro per questo modello.

Nel Network (al centro in foto), la costruzione Aerocore In-Mold completa di tecnologia di ventilazione Koroyd® nelle zone di maggiore impatto assicura il top della protezione dove e quando è necessaria. Il modello è inoltre dotato di una piccola visiera amovibile e regolabile a tre posizioni. 7 i colori disponibili con un prezzo al pubblico di 160 euro.

Il trittico delle novità si chiude con il Signal, casco entry level offerto ad un prezzo particolarmente competitivo di 70 euro e ideale per le vostre avventure quotidiane in città, grazie alla silhouette ultra-light che avvolge completamente la testa. Progettato per i rider di tutti i giorni e con ben quattro misure della calotta tra cui scegliere, Signal offre un fitting personalizzato eccezionale e una protezione superiore.

Disponibili da subito sul sito web di Smith Optics.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.