Rush per l’offroad e Aero per la strada: Julbo presenta i due nuovi modelli per la primavera/estate 2020 Featured

By 26 Maggio 2020
Rush per l’offroad e Aero per la strada: Julbo presenta i due nuovi modelli per la primavera/estate 2020 Rush per l’offroad e Aero per la strada: Julbo presenta i due nuovi modelli per la primavera/estate 2020
Proteggere gli occhi degli amanti degli sport outdoor dall’esposizione ai raggi solari è il primo obiettivo di Julbo, grazie alle sue lenti REACTIV® Performance, disponibili in quattro varianti, tutte con tecnologia fotocromatica: di categoria 0-3 con base chiara per l’utilizzo dalla mattina alla sera e in condizioni di scarsa visibilità, di categoria 1-3 con base gialla che amplifica la luminosità, per una visione chiara e definita durante tutto il giorno, di categoria 1-3 con base rossa che incrementa i contrasti del terreno e di categoria 2-4 con base dorata, reattiva e adatta per tutti i terreni.

Il modello RUSH (foto in alto) con lente REACTIV® Performance 0-3, specifico per mountain bike, cross country ed enduro, dal look grintoso e dall’ampia mono-lente sferica, presenta un nasello in 3D per una facile regolazione e nuove aste regolabili a 360 gradi con una struttura interna in metallo. Si indossa sotto il casco assicurando una tenuta totale anche durante le discese più ripide, e garantisce una ventilazione ottimale, evitando l’appannamento della lente. La struttura permette un’alta protezione degli occhi, anche dagli spruzzi d’acqua e di fango. I Rush possono essere realizzati anche con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), o con clip ottica (RX Clip) e sono proposti ad un prezzo di 209,95 Euro.

Ideati e progettati invece per il ciclismo su strada, gli AERO con lente REACTIV® Performance 1-3 (foto in basso) sono dotati di lenti fotocromatiche mono schermo che garantiscono un ampio campo visivo senza ostacoli, con qualsiasi luminosità. La costruzione sospesa del modello Julbo Aero offre una elevata ventilazione, facilitando il passaggio dell'aria tra la lente e la montatura e, grazie al concept Air Link e all'inserto ammortizzatore sull'estremità delle aste, offrono una tenuta e una leggerezza ancora maggiori. Anche il modello Aero, proposto ad un prezzo di 209,95 Euro, può essere realizzato con lenti graduate, direttamente nei laboratori Julbo in Francia (RX Lab), o con clip ottica (RX Clip).

Julbo AERO

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...