Amanti della bici o utilizzatori di monopattini? TUCANO URBANO pensa proprio a tutti nella sua collezione primavera-estate 2020, senza farsi intimorire neppure dal cielo coperto e dai nuvoloni carichi di pioggia.
Indispensabile per chi con la bici si muove tra un appuntamento e l’altro, la nuova giacca MILANO è sempre pronta a gestire qualsiasi evenienza del meteo, ed è quindi la compagna perfetta per i più attenti alla mobilità sostenibile che non vogliono rinunciare né alla bici né al loro stile impeccabile, neppure sotto alle piogge improvvise: sistema costruttivo impermeabile e traspirante HYDROSCUD®, cappuccio ergonomico antipioggia ripiegato nel collo, provvista di un ricco apparato di tasche, sia all’esterno che all’interno, con una tasca cycling sulla schiena e un’altra sul petto. Per di più, è dotata di bretelle, così da essere indossata a mo’ di zaino, una volta parcheggiata la bici. Disponibile nel classico blu navy, ha un costo di 189,00 euro.
E perche, con giornate piovose e buie non darsi anche un tocco di colore? Per i ciclisti urbani TUCANO URBANO propone allora i nuovi copriscarpe impermeabili in silicone FOOTERINE (foto di apertura) nelle tinte arancio-fluo e giallo fluo, oltre all’immancabile nero. I copriscarpe sono rinforzati su tacco e punta, hanno il battistrada con texture antiscivolo e si possono portare sempre con sé in un’apposita bustina impermeabile di minimo ingombro che consente di riporle bagnate anche dopo l’utilizzo. Minimo il costo, 14,90 euro, ma massima la resa...
Tutti i prodotti della linea #TUBIKE sono disponibili direttamente sul sito web dell'azienda.