La sicurezza prima di tutto: scopri il Crash Replacement Program di Limar

By 08 Luglio 2020
La sicurezza prima di tutto: scopri il Crash Replacement Program di Limar La sicurezza prima di tutto: scopri il Crash Replacement Program di Limar
In Limar hanno a cuore la vostra sicurezza prima di tutto.

Non importa che tipo di ciclista siate: da strada, mtb, enduro, amatoriale o pro, la cosa più importante è che indossiate sempre il casco! È dimostrato che un casco può ridurre significativamente i rischi di lesioni gravi alla testa. Non si tratta, quindi, di renderlo obbligatorio, perché sta a voi scegliere - responsabilmente - di essere più sicuri indossandolo.

Proprio con lo scopo di far indossare al ciclista un casco sempre efficiente, Limar offre ai propri clienti un programma di sostituzione casco in caso di incidente.

Per beneficiare della polizza di sostituzione, basterà registrarsi sul sito di Limar e, in caso di rottura o danneggiamento dovuto a caduta o collisione durante l’uso in bicicletta, inviare via mail la foto del vostro casco danneggiato con dettagli dell’incidente, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In questo modo, avrete diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo di acquisto (listino in vigore), di un nuovo casco in sostituzione, secondo disponibilità.

E ricordate che la polizza è valida per tutta la vita.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...