Project One, ancora più vasta l'offerta di personalizzazione di Trek

By 17 Luglio 2020
Project One, ancora più vasta l'offerta di personalizzazione di Trek Project One, ancora più vasta l'offerta di personalizzazione di Trek
Grazie alla sempre più vasta offerta di personalizzazione, Trek garantisce oggi ai ciclisti di tutto il mondo nuovi modi di creare la bici personalizzata dei loro sogni.

Project One fornisce al ciclista il controllo completo sul design della bici da corsa, da triathlon, elettrica o mountain bike dei sogni con un ventaglio di opzioni oggi più ricco che mai.

Tre dei nuovi schemi di verniciatura (Amplified Alchemy, Sweet Gold Leaf e Holographic Diamond Flake) sono novità della serie di punta Project One ICON comprendente design esclusivi in cui carattere, spessore ed espressività non mancano.

Gli altri due nuovi schemi di verniciatura (Abstract e Palmarès) fanno parte della nuova serie Designer, una collezione personale che proviene direttamente dai progettisti del team di Trek a Waterloo.

Trek inoltre ha aggiunto il nuovo schema di verniciatura Splatter Fade al ventaglio di scelte di Project One, una livrea che coniuga la moderna tecnologia con il classico stile del passato.

I nuovi schemi di verniciatura e componenti sono immediatamente disponibili sia online sia attraverso la vasta rete mondiale di partner commerciali Trek sui modelli Madone SLR, Émonda SLR, Domane SLR, Speed Concept, Domane+, Top Fuel, Fuel EX, Supercaliber e Slash Rail.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.