Yamaha presenta oggi la sua unità motore più leggera e la batteria più pratica nella gamma 2021

By 04 Agosto 2020
Yamaha presenta oggi la sua unità motore più leggera e la batteria più pratica nella gamma 2021 Yamaha presenta oggi la sua unità motore più leggera e la batteria più pratica nella gamma 2021
Yamaha azienda sempre all'avanguardia nella progettazione di tecnologie innovative che contribuiscono a rendere l'e-bike la forza più significativa della mobilità urbana futura, presenta oggi la sua unità motore più leggera e la batteria più pratica nella gamma 2021 dei sistemi per e-bike.

La mobilità urbana è un tema chiave per tutti coloro che vivono o lavorano in città e, per il 2021, Yamaha risponderà alle esigenze del mercato introducendo la serie PW CE e la batteria External Crossover 500, entrambe soluzioni perfette per alimentare la nuova generazione di e-bike.

Yamaha 2021

Grazie alla sua ampia esperienza e alla conoscenza della tecnologia delle e-bike , Yamaha ha saputo creare la sua unità motore più leggera, più silenziosa e più compatta di sempre per rendere più piacevole spostarsi in città. Inoltre, la nuova batteria External Crossover 500 offre versatilità e praticità superiori.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.