EVOC Ride, il nuovo zaino per tutti gli usi Featured

By 16 Settembre 2020
EVOC Ride, il nuovo zaino per tutti gli usi EVOC Ride, il nuovo zaino per tutti gli usi
Uno zaino per tutti gli usi che, grazie alla sua funzionalità, al suo comfort superiore, alla ventilazione efficiente e alla gestione intelligente delle tasche non è solo lo zaino ideale per le tue prime avventure in mountain bike, ma anche il compagno perfetto per qualsiasi altra occasione, che sia tempo libero, città o scuola.

Il nuovo EVOC Ride, disponibile nei negozi a partire dall’autunno 2020, è caratterizzato da uno scomparto principale disponibile in tre volumi (8, 12 e 16 litri) completamente apribile e dotato di uno spazio per sacca idrica (da acquistare separatamente), oltre a un sofisticato scomparto per attrezzi con varie tasche in rete e con cerniera, semplificando al meglio l'organizzazione di parti e strumenti più piccoli come chiavi, portafoglio e telefono in modo sicuro.

L'affidabile sistema AIR PAD oltre a fornire massima ammortizzazione previene anche l'accumulo di calore grazie alla sua eccellente circolazione dell'aria attraverso i canali di ventilazione integrati, mentre il portacasco esterno offre una capacità di stoccaggio variabile per caschi di varia tipologia e taglia.

Le versioni da 12 e 16 litri hanno tasche a rete aggiuntive sulla cintura per un rapido accesso durante la guida.

Prezzi di 80 euro per la versione da 8 litri, 90 per la misura media da 12 litri e 100 euro per la più grande da 16 litri.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...