Nello specifico, la giacca molto versatile, creata per chi vuole il massimo in autunno e nelle prime giornate primaverili è l’indumento perfetto per affrontare una gara o una sessione di allenamento nel corso di una giornata fresca e/o caratterizzata da intemperie. Il tessuto utilizzato è molto leggero, pur mantenendo le sue straordinarie proprietà di resistenza all’acqua, isolamento efficace e una traspirabilità elevata, per un comfort assolutamente ineguagliabile.
Il Bib invece, nella versione corta nasce come capo per la primavera, ma se abbinata ai Legwarmer diventa perfetto anche durante le giornate un po' più fredde o con pioggia, mentre nella sua versione lunga si dimostra il capo migliore per le giornate autunnali e del primo inverno, quando le temperature cominciano a scendere.
Il tessuto utilizzato per i due capi è leggero, pur mantenendo le sue incredibili proprietà di resistenza all'acqua, isolamento e traspirabilità, per un comfort ineguagliabile.
Dotati del rivoluzionario fondello a tripla densità in memory foam dello spessore di 8mm garantiscono comfort e grandi prestazioni.