Struttura robusta, incredibile capacità organizzativa: Osprey presenta lo zaino Siskin 8 Featured

By 29 Settembre 2020
Struttura robusta, incredibile capacità organizzativa: Osprey presenta lo zaino Siskin 8 Struttura robusta, incredibile capacità organizzativa: Osprey presenta lo zaino Siskin 8
Studiato per trascorrere giornate intere sui sentieri, il Siskin 8 di Osprey è uno zaino che combina una struttura robusta e resistente con un'incredibile capacità organizzativa.

Lo zaino è dotato di un comodo schienale AirScape™ che, con il suo ampio canale di ventilazione, facilita il passaggio dell'aria in condizioni calde e umide; una cintura in vita rimovibile di fettuccia e un'imbracatura mantengono ben fermo il Siskin in ogni condizione di pedalata.

Il serbatoio Hydraulics integrato da 2,5 litri permetterà di accedere facilmente all'acqua e di mantenervi idratati per tutto il percorso. Grazie alla clip magnetica sulla cinghia sternale dello zaino, non avrete inoltre bisogno di cercare la valvola del morso.

A proposito di magneti: la cinghia sternale ha un innovativo meccanismo di chiusura che vi permetterà di fissarla e staccarla senza distogliere lo sguardo dal sentiero. La tasca frontale ad accesso rapido del Siskin è comodissima per riporre una giacca bagnata e rende anche più facile trasportare un casco integrale, mentre il Lid-Lock™ è perfetto per riporre un casco da bici classico.

Per gli occhiali o gli oggetti più piccoli lo zaino è dotato di una tasca antigraffio nel pannello anteriore, insieme a una clip per le chiavi dai colori vivaci.

All'interno del Siskin si trova poi una spaziosa tasca centrale con varie opzioni organizzative interne, e varie tasche a rete con cerniera.

Prezzo al pubblico di 100 euro.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.