La gamma #TUBIKE si arricchisce oggi di una giacca laminata altamente innovativa in grado di offrire una combinazione di impermeabilità, traspirabilità e comfort mai raggiunti prima: HYDROSTRETCH JACKET.
Alla base della giacca c’è in primis un’idea innovativa: la membrana impermeabile e antivento è rivolta verso l’esterno del capo anziché - come di norma - all’interno, in modo da fermare l’acqua più all’esterno possibile. Questo ha richiesto che venisse riservata una particolare attenzione alla nastratura delle cuciture, anch’essa visibile dall’esterno della giacca.
La membrana è laminata a un tessuto jersey morbido e confortevole che consente di avere un capo 4-way-stretch, ovvero elasticizzato in tutte le direzioni, quindi in grado di assecondare al meglio i movimenti e le diverse posizioni in sella. Inoltre, il jersey dà una piacevole sensazione di comfort e non si appiccica alla pelle sudata.
Altro punto di forza di HYDROSTRETCH JACKET sta nella super compattabilità, frutto dei materiali scelti e di un design essenziale. La giacca pesa soltanto 190 grammi, in taglia L.
A garanzia di massima visibilità non mancano naturalmente le stampe rifrangenti, che ben si stagliano sul colore blu opaco scelto per la giacca, con un risultato di grande stile ad un prezzo davvero interessante in relazione all’alta qualità tecnologica del prodotto: 79,90 euro.