Guanti Fox da mountain bike: massima sensibilità o massima imbottitura? Featured

By 09 Aprile 2021
Guanti Fox da mountain bike: massima sensibilità o massima imbottitura? Guanti Fox da mountain bike: massima sensibilità o massima imbottitura?
Fox Racing, leader globale nel settore degli action sport presenta la collezione Spring 2021: ben 13 modelli da uomo, 6 da donna e 4 da bambino - ognuno presente in diverse variazioni cromatiche - per un totale di 72 articoli differenti atti a soddisfare ogni gusto ed ogni tasca.

Novità di quest'anno è la versione Ascent del proprio modello Flexair che si distingue per il materiale incredibilmente sottile sul palmo della mano che si accompagna agli altri materiali davvero minimalisti e super-elasticizzati sul dorso e nei tasselli, per massimizzare traspirazione e mobilità.

Il nuovo modello Flexair Ascent presenta, inoltre, polsini stampati a compressione che facilitano la calzata ma offrono al contempo una vestibilità estremamente precisa.

Il guanto Flexair Ascent è disponibile nei due colori base black e steel grey, e nella speciale livrea olive green camo della capsule Permanente Vacation al prezzo di 40,00€.

Le caratteristiche complete di ogni specifico modello possono essere visionate sul sito del distributore italiano Californiasport

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.