Legacy Edition, due nuovi modelli in casa Husqvarna E-Bicycles Featured

By 25 Gennaio 2022
Legacy Edition, due nuovi modelli in casa Husqvarna E-Bicycles Legacy Edition, due nuovi modelli in casa Husqvarna E-Bicycles

Entusiasmo e stile assicurati sia per i rider di bike park più determinati che per i mountain biker in cerca di avventura con le nuove Husqvarna Hard Cross Legacy Edition e Mountain Cross Legacy Edition.

La Mountain Cross Legacy Edition è equipaggiata con motore Shimano EP8, leader nella sua categoria e batteria ad alta capacità da 630 Wh perfettamente integrata nel telaio.

Grazie a tre modalità di potenza della pedalata assistita e walk-assist, il motore da 85 Nm è in grado di superare qualsiasi sfida. Con sospensioni RockShox, cambio SRAM e freni TRP, la Mountain Cross LE è un autentico animale di montagna. La ruota anteriore da 29" consente una trazione stabile e affidabile mentre la ruota posteriore più piccola da 27,5" offre una sensazione di guida agile e divertente anche sui terreni più duri. Dotata di geometria focalizzata sull'avancorsa, componenti all'avanguardia e sospensione a corsa media da 150 mm, la bicicletta è a proprio agio sia in salita che in discesa.

Il telaio con geometria da enduro Full Active 4-Link e il set di ruote da 27,5" della Hard Cross Legacy Edition consentono una maneggevolezza precisa e cambi di direzione repentini, in qualsiasi situazione. Le forcelle RockShox Domain R da 180 mm e la sospensione del carro posteriore RockShox Super Deluxe Coil Select permettono di mordere i terreni più estremi senza limiti.

I freni TRP a quattro pistoni su rotori da 203 mm assicurano la massima capacità di frenata anche all'ultimo secondo. Il motore high-tech Shimano EP8, con una batteria da 630 Wh montata internamente nel telaio, offre il massimo in termini di pedalata assistita.

Le Mountain Cross LE e le Hard Cross LE sono disponibili presso i rivenditori ufficiali Husqvarna E- Bicycles rispettivamente a € 4999 ed € 5199 IVA inclusa.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...