Cybro presenta a Riva del Garda i suoi modelli per il fuori strada, compresa l’elegante E-MTB Featured

By 22 Aprile 2022
Cybro presenta a Riva del Garda i suoi modelli per il fuori strada, compresa l’elegante E-MTB Cybro presenta a Riva del Garda i suoi modelli per il fuori strada, compresa l’elegante E-MTB
Ultimi preparativi in casa Cybro in vista del Bike Festival Garda Trentino, in programma a Riva del Garda dal 29 aprile al 1° maggio.

Lo stand di Cybro sarà illuminato dalla N°6, la MTB Front, e dalla N°7, la E-MTB, che saranno a disposizione degli interessati per testarne l’efficienza sui circuiti disegnati dagli organizzatori del festival.

La N°7, in particolare, è il fiore all’occhiello della produzione dell’azienda di Bassano del Grappa: una biammortizzata elettrica che, grazie alla sua geometria, che rende telaio e angolo sterzo a metà tra l’enduro e il downhill, non avrà assolutamente nessun problema nell’affrontare qualsiasi tipo di discesa.

A renderla speciale sono la cinghia di trasmissione Drive Carbon Gates, un leveraggio in alluminio Ergal lavorato in cinque assi, la monoscocca in carbonio, il cambio Rohloff posteriore, un motore Sachs 48V da 25 o 45 km/h e una batteria da 630 W.

Tutti dettagli che potranno essere testati con mano a Riva del Garda.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.