Kask Valegro Tour de France: 3.328 pezzi prodotti per la Limited Edition

By 07 Giugno 2022
Kask Valegro Tour de France: 3.328 pezzi prodotti per la Limited Edition Kask Valegro Tour de France: 3.328 pezzi prodotti per la Limited Edition
Il Tour de France è da sempre la corsa a tappe più importante e seguita dell'intero panorama ciclistico mondiale e Kask dedica a questo memorabile evento un'edizione limitata del suo Valegro, nato in occasione del Tour del 2017 e progettato per essere leggero ed estremamente ventilato, capace di offrire la massima areazione nelle calde e afose giornate di luglio sulle salite di Alpi e Pirenei.

Tour de France 2022 Official product”, il nuovo Valegro TdF si presenta con una grafica unica che ha un significato particolare: su tutto il casco di colore bianco sette righe parallele gialle si rincorrono e disegnano una strada, come le sette storiche vittorie al Tour di atleti che hanno indossato KASK.

L’edizione limitata e numerata del casco permetterà di possedere un pezzo unico: infatti, ne sono stati prodotti solo 3.328 esemplari, tanti quanti i chilometri dell’edizione 2022.

Ogni ciclista porterà quindi con sé il suo personale chilometro del Tour di quest’anno, grazie al numero progressivo impresso nella parte posteriore di ciascun casco, a certificare l’autenticità del prodotto, oltre ai loghi KASK e Tour de France.

L’edizione limitata sarà disponibile in taglie dalla S alla L in tutto il mondo, tranne in Australia dove saranno disponibili le taglie M e L.

Il prezzo di Valegro Tour de France sarà di 249 EUR, 219 GBP, 299 USD e 399 AUD.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...