Cinturato Gravel RC, Pirelli lancia il pneumatico dedicato alle competizioni Gravel Featured

By 04 Luglio 2022
Cinturato Gravel RC, Pirelli lancia il pneumatico dedicato alle competizioni Gravel Cinturato Gravel RC, Pirelli lancia il pneumatico dedicato alle competizioni Gravel
Rivolto a ogni competizione gravel, su strada, ghiaia o terreni sconnessi, il nuovo Pirelli Cinturato Gravel RC è la versione racing del celebre Cinturato Gravel.

Il nuovo Cinturato Gravel RC che farà il suo debutto ufficiale in occasione di Eurobike 2023, è realizzato con la ormai comprovata e performante mescola SpeedGRIP.

La sua carcassa, questa volta in nylon da 60TPI, è protetta da una “cintura”, che abbraccia la gomma da tallone a tallone. Denominata TechWALL Gravel, aggiunge uno strato di rinforzo e protezione dai tagli, senza compromettere la rolling resistance e la guidabilità della gomma.

Il nuovo pneumatico è già disponibile per l’acquisto, nelle misure 35-622, 40-622 e 45-622, sia in versione tradizionale nera sia in versione Classic con fianchi in para.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.