Trek lancia Fetch+, le cargo bike perfette per ogni esigenza familiare Featured

By 16 Febbraio 2023
Trek lancia Fetch+, le cargo bike perfette per ogni esigenza familiare Trek lancia Fetch+, le cargo bike perfette per ogni esigenza familiare
Ecco a voi Fetch+, l'ultima arrivata della gamma Trek di bici cargo elettriche e per pendolari.

Ogni modello è progettato con cura per rendere il tragitto da A a B un gioco da ragazzi: si possono infatti trovare le unità di trasmissione della linea Bosch Cargo con uno Smart System che consente ai ciclisti di utilizzare il proprio smartphone come display Bosch, controller e hub informativo.

Fetch+ 2 è il modello con un telaio per bici tradizionale leggermente più lungo, adatto ad ospitare meglio due bambini e carichi extra.

Ha un portapacchi posteriore che può ospitare direttamente due seggiolini per bambini e parapiedi per coprire la ruota posteriore. Questa e-cargo bike può anche essere accessoriata di borse laterali e parafanghi anteriori e posteriori per una capacità di carico ancora maggiore e resistenza a tutte le condizioni atmosferiche.

I clienti possono anche optare per il Family Pack di Trek per aggiungere funzionalità ancora più divertenti, come una barra safari per le maniglie, imbottiture dei sedili per una maggiore ammortizzazione e uno schienale imbottito per un comfort extra.

Fetch+ 4 è invece il modello con caricatore frontale (bakfiets) e con un grande contenitore anteriore adatto a trasportare bambini, merci e altro ancora (foto di apertura).

Fetch+ 4 ha spazio per un massimo di cinque bambini e ulteriore spazio extra. Viene fornita con due sedili già installati nel contenitore, completi di imbracature e fibbie per una maggiore sicurezza. Gli utilizzatori possono anche aggiungere un sedile a panca nella parte anteriore di Fetch+4 per una capacità di carico ancora maggiore, oppure possono aggiungere un seggiolino per bambini in caso di necessità.

Quando il tempo diventa brutto, i ciclisti possono aggiungere un parapioggia opzionale che coprirà completamente il contenitore anteriore per mantenere i passeggeri felici e asciutti.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.