La KTM ASD Scatenati vince il Campionato Italiano ACSI di Granfondo

La KTM ASD Scatenati vince il Campionato Italiano ACSI di Granfondo La KTM ASD Scatenati vince il Campionato Italiano ACSI di Granfondo

Il Team KTM ASD Scatenati è la società Campione Italiana ACSI di Granfondo. Un campionato lungo tutta una stagione, che ha portato gli atleti romagnoli in quasi tutte le regioni d'Italia a combattere con atleti di alto livello.

Granfondo velocissime con medie orarie elevate, montagne alpine da scalare e strappi appenninici da affrontare. Nulla ha messo timore ai ragazzi di Meldola, che, passo dopo passo, con l'impegno e la costanza hanno accumulato ben 382840 punti, contro i 263184 della seconda società classificata.

Ma non sono mancati anche i successi e le soddisfazioni personali tra cui la maglia da campione italiano conquistata da Daniele Del Rosso nella categoria Senior 1, la medaglia d'argento di Gabriele Bentivogli nella categoria Junior e terzo gradino del podio e medaglia di bronzo per Patrizia Piancastelli nella categoria Women 2.

Il Team KTM ASD Scatenati chiude così ufficialmente la stagione, celebrando le varie vittorie conseguite venerdì 8 dicembre in occasione dell'annuale festa sociale.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.