Stampa questa pagina
Odette Bertolin sul podio di Piacenza Odette Bertolin sul podio di Piacenza
Andrea Lorusso Scritto da  Set 06, 2018

Ottimi risultati per il Team Somec MG.K Vis LGL

Tre gli appuntamenti ai quali il Team Somec MG.K Vis LGL ha preso parte domenica 2 settembre. A Varese, nei Campionati Mondiali UCI di Granfondo, ottima presentazione per la marchigiana Barbara Lancioni capace di conquistare la medaglia d'argento di categoria. Quarto posto della stessa categoria per la comasca Barbara Anita Manzato. Settima piazza per Arianna Marchesini. Ottava posizione nella sua categoria per Gabriella Emaldi.

A Cesenatico (Rn), patria di Marco Pantani, ha preso il via la Granfondo Pantanissima. Ottimo terzo posto assoluto nel percorso di mediofondo per Alexia Pantieri.

A Piacenza, per concludere,è stata invece la Granfondo Scott Piacenza a tenere occupata Odette Bertolin, capace di salire sul secondo gradino del podio assoluto.

n Austria, per la precisione a Soelden, in Tirolo, si è disputata la tanto celeberrima, quanto dura, Oetztaler Radmarathon, che con i suoi 238 chilometri e i 5500 metri di dislivello, è la più dura granfondo in Europa. A renderla ancora più dura il tempo avverso.

Ottimo risultato per Barbara Zambotti, che chiude la sua prova in 9 ore 47'36”, piazzandosi 14a della sua categoria.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)