GSG Cycling Wear prosegue la partnership con il team Ghost Factory Racing Featured

GSG Cycling Wear prosegue la partnership con il team Ghost Factory Racing GSG Cycling Wear prosegue la partnership con il team Ghost Factory Racing
Prosegue la felice partnership fra GSG Cycling Wear e il team Ghost Factory Racing e, dopo un 2018 ricco di successi con la svizzera Sina Frei e la danese Marlene Degn sempre nelle prime posizioni nella categorie XCO U23, la partnership proseguirà anche nel biennio 2019-20 con l’obiettivo di una medaglia alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

La punta di diamante del Dream Team Ghost resta Sina Frei, campionessa europea XCO U23, che quest’anno dovrà affrontare il salto nella categoria Elitè.

Il team, inoltre, ha confermato la campionessa olandese 2018 XCO Anne Terpstra, la campionessa ungherese 2018 XCO Barbara Benko e l’austriaca Lisa Pasteiner.

Per il 2019 il roster si arricchisce della promettente atleta italiana Marika Tovo. La campionessa italiana XCO U23 in carica raggiunge il team rosa tedesco per crescere ulteriormente sfruttando la professionalità del Ghost team. L’obiettivo 2019 per l’italiana è provare a confermare quanto di buono fatto vedere nella passata stagione.

Per il 2019 verrà fornito alle ragazze nuovo materiale sviluppato specificatamente per la disciplina del mountain biking e per il mondo agonistico femminile: rispetto al 2018 la divisa non subisce grandi variazioni a livello grafico e, oltre alla divisa tradizionale, ci saranno le variazioni con la livrea da campionessa europea e da campionessa italiana, ungherese e olandese.

Sweety Alex

Bici, bici e ancora bici... Alex è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...


prodotti in offerta


sponsor tecnici