Stampa questa pagina
Vittoria di tappa e doppia maglia per Manuel Belletti al Giro di Sicilia Vittoria di tappa e doppia maglia per Manuel Belletti al Giro di Sicilia
Andrea Lorusso Scritto da  Apr 04, 2019

Vittoria di tappa e doppia maglia per Manuel Belletti a Il Giro di Sicilia

Manuel Belletti del Team Androni Giocattoli - Sidermec ha vinto oggi, in volata, la seconda tappa de Il Giro di Sicilia Open Fiber, da Capo d'Orlando a Palermo di 234 km.

L'italiano ha preceduto sul traguardo Riccardo Stacchiotti del Team Giotti Victoria e Juan Sebastián Molano Benavides di UAE Team Emirates.

RISULTATO FINALE

  1. Manuel Belletti (Androni Giocattoli - Sidermec) - 234 km in 6h16’16”, media 37,313 km/h
  2. Riccardo Stacchiotti (Giotti Victoria) s.t.
  3. Juan Sebastián Molano Benavides (UAE Team Emirates) s.t.

CLASSIFICA GENERALE

  1. Manuel Belletti (Androni Giocattoli - Sidermec)
  2. Riccardo Stacchiotti (Giotti Victoria) s.t.
  3. Juan Sebastián Molano Benavides (UAE Team Emirates) a 12"

MAGLIE

  • Maglia Rossa e Gialla, leader della classifica generale, sponsorizzata dalla Regione Siciliana a Manuel Belletti (Androni Giocattoli - Sidermec)
  • Maglia Arancione, leader della classifica a punti, sponsorizzata da NamedSport a Manuel Belletti (Androni Giocattoli - Sidermec)
  • Maglia Verde Pistacchio, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Cantine Cellario a Isaac Canton Serrano (Kometa Cycling Team)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata dall'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo - citiesbreak.com a Juan Sebastián Molano Benavides (UAE Team Emirates)
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)