Marco Morrone conquista a Desenzano del Garda la sua seconda vittoria nel Colnago Cycling Festival

Marco Morrone conquista a Desenzano del Garda la sua seconda vittoria nel Colnago Cycling Festival Marco Morrone conquista a Desenzano del Garda la sua seconda vittoria nel Colnago Cycling Festival
Un inizio di stagione esaltante quello di Marco Morrone, trentenne aretino di Pratovecchio, che dopo il successo conquistato a Faenza nella Gran Fondo Davide Cassani, ha firmato la prima edizione della Gran Fondo Valtidone e oggi sul traguardo di Desenzano del Garda è riuscito ad aver ragione anche della sfortuna (caduta mentre era in testa insieme ad Elettrico).

Le gare di inizio stagione sono molto veloci e Morrone per evitare gli arrivi in volata deve provare l’allungo a sorpresa da lunga distanza o nei tratti in salita dove può fare la differenza scrollandosi dalla ruota i principi della volata.

Prossimo appuntamento la Gran Fondo Firenze che lo ha visto vincitore lo scorso anno. Morrone la considera la gran fondo di casa ed è determinato ad iscrivere per la seconda volta il suo nome nell’albo d’oro dell’evento fiorentino.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici