GF Giro delle Valli Monregalesi, la vittoria va ad Enrico Zen e Sabrina De Marchi

GF Giro delle Valli Monregalesi, la vittoria va ad Enrico Zen e Sabrina De Marchi GF Giro delle Valli Monregalesi, la vittoria va ad Enrico Zen e Sabrina De Marchi

Il bassanese Enrico Zen (Team Terenzi Trek), vincitore delle ultime due edizioni della Gran Fondo Giro delle Valli Monregalesi a cui si aggiungono i successi conquistati nel 2013 e 2015, non si è lasciato scoraggiare dal maltempo ed ha concluso la sua fuga solitaria per andare ad iscrivere per la quinta volta il suo nome nell'albo d'oro della manifestazione.

Una pagina da libro cuore, quella che narra il successo di Leonardo Viglione nella Mediofondo. Il corridore della Sanetti Sport Vigili del Fuoco Piemonte è nato e cresciuto a Mondovì a soli cinquecento metri da Corso Europa dove si è conclusa la gara. Ha partecipato a diverse edizioni della manifestazione, cogliendo sfiorando in almeno due occasioni il successo finale che invece ha centrato ieri in volata.

Sabrina De Marchi (Somec MG.K Vis LGL) già dai primi chilometri si è portata al comando della gara rosa e nonostante la pioggia e il freddo, ha continuato la sua fuga verso la vittoria condotta con esperienza e caparbietà. Taglia il traguardo stremata Elisa Parracone (Gs Passatore) che conquista il secondo posto e conserva la maglia di leader categoria Femminile 1 del circuito Coppa Piemonte. Mentre al terzo posto chiude Barbara Zambotti (Somec MG.K Vis LGL) che incrementa la sua leadership nella classifica di categoria Femminile 2 del circuito Coppa Piemonte.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici