Ivan Zanni è stato nuovamente il primo degli atleti in divisa rosso-nera a tagliare il traguardo, in trentunesima posizione, con il risultato che gli è valso il terzo gradino del podio della propria categoria. A seguire sono transitati all'arrivo anche Daniel Benedetti, Gianluca Aguzzi, Davide Bontempi, Franco Bonelli, Francesco Barbera e Bruno Baccinelli.

La partecipazione all'evento è stata particolarmente sentita dalla squadra, che è tornata ad Alassio a poco più di un mese di distanza dal furto delle biciclette subito nella medesima località, dove il team aveva soggiornato in occasione della Granfondo Laigueglia Alè: il Team Biemme Garda Sport guarda ora fiducioso al futuro, sperando che il prosieguo della stagione possa, da ora in avanti, essere solamente costellato di soddisfazioni sportive.

Tutta la squadra desidera esprimere un ringraziamento al suo presidente, Silvano Massardi, per essersi attivato per risolvere tempestivamente il problema del furto, al tecnico meccanico Renato Galli di Galli Bike Shop, per aver assemblato le nuove biciclette a tempo di record, e al gestore dell'hotel alassino che aveva ospitato il team, che si è prodigato a far da tramite tra la società e l'assicurazione per il danno subito.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici