Ancora due vittorie per il Team Somec Mg.K Vis LGL alla Granfondo Gimondi

La portacolori in maglia biancorossa ha dominato la prova al femminile sul tracciato da 162 chilometri, imponendosi per distacco, guadagnando un ampio margine sulle rivali e tagliando il traguardo a braccia alzate. Ad accompagnarla sul podio la comasca Cristina Lambrugo, autrice di una buona prestazione che le è valsa il terzo posto assoluto.

La Lancioni invece ha partecipato alla Granfondo degli Squali a Cattolica (Rn), dominando la prova al pari della compagna di squadra nella gara bergamasca: prendendo vantaggio già sulle prime salite del percorso, disegnato nell'entroterra romagnolo, la scalatrice filottranese è giunta in solitaria al traguardo. Quarta invece Manuela Bugli, che in virtù del piazzamento ottenuto ha conquistato il terzo posto di categoria.

Il palmares della formazione forlivese continua così a crescere di gara in gara, con la squadra che si dimostra sempre grande protagonista nel mondo delle granfondo.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici