Tommaso Elettrico in azione (ph Play Full) Tommaso Elettrico in azione (ph Play Full)
d quaomenica 18 settembre i colori del Team Miche Mg.K Vis Legend LGL hanno colorato nuovamente il gradino più alto del podio di una granfondo, grazie all'eccellente prova di Tommaso Elettrico alla Granfondo Vincenzo Nibali a Milazzo (Me), che ha saputo imporsi al termine dei 145 chilometri della manifestazione siciliana.

L'evento, intitolato allo “Squalo dello Stretto”, presente in sella alla partenza per pedalare con i suoi più affezionati tifosi e gli appassionati praticanti del pedale, ha visto i partecipanti dividersi sui due tracciati proposti, Elettrico ovviamente ha scelto di misurarsi sul più impegnativo, che presentava oltre 2000 metri di dislivello positivo.

Nel corso del tracciato Elettrico è stato protagonista di una lunga fuga, condotta insieme a Francesco Pizzo, che si è dimostrata essere l'azione decisiva per le sorti della gara. I due si sono così giocati sul rettilineo d'arrivo il successo ed Elettrico è riuscito a prevalere sul rivale con un allungo irresistibile, che gli ha consentito di ottenere la sua seconda affermazione consecutiva, dopo quella ottenuta l'11 settembre a Recanati nella Granfondo Leopardiana.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici