Elettrico trionfa anche alla Fondo Città di Cerignola

t quaommaso Elettrico ha fatto tris: il materano del Team Miche Mg.K Vis Legend LGL ha ottenuto la terza vittoria consecutiva domenica 25 settembre, aggiudicandosi la Fondo Città di Cerignola, nell'omonima località della provincia foggiana.

Dopo le vittorie di Recanati (Mc) e Milazzo (Me), l'atleta in maglia arancio ha confermato il suo ottimo stato di forma in questo finale di stagione nella prova pugliese, attaccando gli avversari fino a restare solo al comando e vincendo per distacco al termine del 127 chilometri previsti.

L'arrivo a braccia alzate ha celebrato l'ottima prestazione del portacolori del Team Miche Mg.K Vis Legend LGL, rimarcando la costante competitività della squadra nella sua ultraventennale attività nel settore.

Andrea Molini è stato invece impegnato a Varese nella mediofondo della GF Tre Valli Varesine, dove ha ottenuto il quarto posto nella volata che ha assegnato le due restanti piazze del podio alle spalle del fuggitivo Morrone.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.